LABBRA

M·A·C è il leader mondiale delle tinte per labbra ed il marchio numero uno negli Stati Uniti*.
Con oltre 200 tonalità ad alte prestazioni, oltre 7 texture tra cui scegliere, un rossetto non è mai abbastanza.

Esplora centinaia di tonalità, tra cui rossi, nude, rosa, arancioni, viola e tonalità audaci in finiture opache,
satinate, lucide o metalliche.

Colleziona tutti i colori che desideri per le tue labbra e crea infinite tendenze esplorando la nostra
impareggiabile linea labbra!

*Fonte: The NPD Group/U.S. Prestige Beauty Total Measured Market, Makeup Sales, gennaio-dicembre 2021.

PROVA SUBITO OLTRE 200 TONALITÀ

GUIDA AL ROSSETTO

NUOVA FORMULA
NOVITÀ

QUALI SONO LE NOVITÀ PER LE LABBRA?

M·A·CXIMAL SILKY MATTE LIPSTICK

M·A·CXIMAL SILKY

MATTE LIPSTICK

M·A·C LOCKED KISS 24HR LIPSTICK

M·A·C LOCKED KISS

24HR LIPSTICK

RUBYS CREW

M·A·C LOCKED KISS INK
24HR LIPCOLOUR

VIVA GLAM

VIVA GLAM

LIPS FAQS

Learn More
COS'È UN LIPSTICK?

Passare il rossetto definisce e mette in risalto una delle caratteristiche più visibili: le labbra. Il rossetto può anche accentuare il colore degli occhi, valorizzare il sorriso e aumentare la fiducia in sé stessi. Altri benefici del rossetto dipendono dalla formula. Per esempio, Love Me Liquid Lipcolour contiene il nostro complesso proprietario TLC Lip Complex che condiziona le labbra con una miscela di olio di argan, olio di cocco, burro di karité, burro di carnauba, estratto di orzo ed estratto di cetriolo.

COME APPLICARE I LIPSTICK

Segui i consigli dei professionisti per l'applicazione del rossetto: Per prima cosa, rimuovi la pelle secca con uno scrub per labbra o passando delicatamente uno spazzolino da denti morbido sulle labbra. Quindi, aggiungere uno strato di balsamo per idratare, poi applicare il primer. Infine, utilizzare una matita per definire le labbra ed evitare che il colore si sfumi ai bordi. Una volta applicato il colore per le labbra, come il Love Me Lipstick, tamponare con una velina, quindi aggiungere tutti gli strati desiderati. Usate un correttore liquido e un pennello per labbra sottile per raddrizzare il contorno e perfezionare la finitura.

LIPSTICK VS. LIP GLOSS

Le differenze tra lucidalabbra e rossetto possono essere impercettibili per quanto riguarda il look finale. Le formule dei rossetti variano da velate, cremose, satinate e smerigliate a semi-opache o opache. A prescindere dalla brillantezza della formula del rossetto, tuttavia, il gloss tende a riflettere maggiormente la luce con una finitura più pesante. Se desiderate una finitura lucida e brillante, applicate un lucidalabbra come Lipglass.

COS'È UN PRIMER PER LE LABBRA?

Un primer è la fase di preparazione definitiva per le labbra. Noi consigliamo Prep + Prime Lip, il primer labbra numero uno in America*. Aggiunge idratazione e aiuta a migliorare l'aspetto della vostra tinta labbra preferita.

Suggerimento: applicare un sottile strato di primer dopo aver esfoliato e usato il balsamo per le labbra. Quindi applicate la vostra tinta labbra preferita.